medicina estetica

La Medicina Estetica permette di eliminare o migliorare difetti estetici congeniti o sopravvenuti a causa dell’età e dell’invecchiamento e di migliorare la qualità della pelle, attraverso trattamenti non invasivi e non chirurgici e l’impiego di materiali di ultima generazione perfettamente tollerati e garantiti. Tutti i trattamenti possono essere effettuati ambulatorialmente e modulati secondo le esigenze di ciascun paziente.

Il nostro centro è specializzato ad eseguire:

• Asportazione chirurgica di nevi, cisti, fibromi
  • Riduzione adiposità localizzate
  • Radiofrequenza non ablativa
  • Mesoterapia
  • Smagliature
  • Cellulite
  • Cicatrici
  • Fotoringiovanimento
  • Needling
  • Peeling chimico
  • Acido ialuronico
  • Tossina Botulinica
  • Filler
  • Biorigenerazione del volto

• La medicina estetica si concentra su procedure non invasive o minimamente invasive, mentre la chirurgia plastica comporta interventi chirurgici più invasivi per modificare l’aspetto fisico.
  • I candidati ideali sono coloro che cercano miglioramenti minimi o moderati, hanno buona salute generale e realistiche aspettative sui risultati.
  • I vantaggi includono tempi di recupero più brevi, minori rischi, risultati immediati o in tempi brevi, e la possibilità di ritornare alle normali attività più velocemente.
  • Anche se meno invasivi rispetto alla chirurgia, ci sono rischi potenziali come reazioni avverse, infezioni, sanguinamenti o risultati insoddisfacenti. È importante scegliere un medico esperto.
  • Il medico fornirà istruzioni specifiche, che potrebbero includere il monitoraggio dei sintomi, l’uso di creme o farmaci, e la protezione solare.